Bologna pallanuoto
(Ufficio Stampa Comune di Bologna)

A complimentarsi con loro per i risultati ottenuti, l’assessore allo sport Matteo Lepore

Questa mattina, nella Sala Rossa di Palazzo d’Accursio, l’assessore allo Sport del Comune di Bologna Matteo Lepore ha ricevuto gli atleti della squadra di pallanuoto President e le ragazze e i ragazzi del pattinaggio bolognese.

La President è stata promossa in A2 dopo l’autoretrocessione dello scorso anno, battendo allo spareggio dei Playoff il Club Aquatico Pescara.

I ragazzi e le ragazze del pattinaggio, appartenenti alle società sportive Spring, Persicetana, Pontevecchio, Orizon, Caledarara e Funo-Rinascita Sport Life, si sono distinti in diverse categorie: obbligatori, libero, libero in line, solo dance, coppia danza e coppia artistico. Dopo aver vinto gli assoluti italiani andranno ai campionati Europei e molto probabilmente ai mondiali del Paraguay, in programma per l’autunno.

“Come città di Bologna – ha affermato l’assessore allo sport Matteo Leporesiamo orgogliosi dei risultati che avete raggiunto. Sappiate che noi siamo al vostro fianco, cercando di sostenere al meglio la vostra attività”.