Sporting Valsanterno Inedit calcio 5
Foto archivio (@Ufficio Stampa Sporting Valsanterno)

Continua il percorso netto per la Sporting Valsanterno calcio a 5 che batte il Castiglione per 12-6 in una partita emozionante e ricca di gol

Partita per cuori forti quella di venerdì scorso, 14 ottobre, con il Castiglione Calcio. La squadra di Mister Padovani si è presentata a ranghi completi ed è partita subito col piede forte sull’acceleratore: dopo 13’ è già 4-0 con le reti di Melandri (doppietta), Campomori e Marchetti. La reazione ospite porta al gol del 4-1 al 15’ e poco più, grazie anche ad un attento Boustial, e prima del riposo Cacciapuoti allunga sul 5-1.

Gli ospiti accorciano nuovamente ma ci pensa ancora Cacciapuoti ad allungare sul 6-2. Dal 17’ al 20’ si concretizza l’incredibile rimonta del Castiglione, con 4 gol in 4 minuti con la Sporting completamente in blackout e fuori dal match.

Merito ai ragazzi valligiani però che hanno la forza di reagire ai colpi, ricompattarsi e tornare ad esprimere il proprio gioco, che permette di rimettere il muso avanti con Campomori al 23’ e poi dilagare nel finale con le maglie della difesa ospite che non reggono e la Sporting che trova altri 5 gol in pochi minuti con la tripletta di Collina e le marcature di Saponaro e Marchetti.

Finale 12-6 per la Sporting che continua la sua marcia a punteggio pieno, ma onore al merito ad un Castiglione mai domo.

Ora testa già alla prossima settimana con la trasferta di sabato 23 a Ferrara ospiti del Ludovico Ferrara.