Sporting Valsanterno Osteria Grande
(©Ufficio Stampa Sporting Valsanterno)

Seconda vittoria consecutiva per la Sporting Valsanterno che ha la meglio per 5 reti ad 1 contro la giovanissiam formazione emiliana

Vittoria casalinga per gli uomini di Padovani che si impongono per 5-1 contro la giovanissima formazione dell’Osteria Grande.

Come spesso accade negli ultimi match a passare in vantaggio è la Sporting con Saponaro che al 9’ sfrutta l’assistenza di Melandri. I valligiani non sfruttano però le occasioni e subiscono il ritorno degli ospiti che pareggiano al 18’ con Nicholas Salvini.

La risposta della Sporting è però immediata e vede protagonista il solito bomber Melandri, che prima propizia l’autorete del sorpasso (siamo al 22’) e poi sigla il 3-1 allo scadere del primo tempo.

La ripresa è abbastanza in controllo da parte della Sporting Valsanterno che non rischia molto e segna altre due reti con Campomori e ancora Melandri. Gli ospiti provano a reagire sfruttando il portiere di movimento ma senza trovare la via della rete.

Finisce quindi con la vittoria della Sporting per 5-1, venerdì prossimo ultima trasferta del 2022 a Ferrara, ospiti del Cus.