24 ore oroscopo 2020 settimana 51

“Se vogliamo superare meglio questa crisi dobbiamo stare meglio fisicamente. Per fare questo smettiamo di mangiare fritti, carboidrati e latticini, sostituendo i pasti con uova, carne pesce, insalate, verdure e frutta di stagione; e abbandoniamo per sempre le bibite gassate e piene di zuccheri. Per combattere dobbiamo stare bene e in forma”.

Ariete  “Chi è causa del proprio mal pianga se stesso”. Una persona a te cara ti aveva avvisato di non prendere certe decisioni. Tu non lo hai ascoltato ed ora, ovviamente, ne pagherai le conseguenze. Per evitare di peggiorare la situazione impara ad essere meno presuntuoso  e meno suscettibile. In ogni modo tranquillo, anche questa volta te la caverai.

Toro  La tua intuizione è davvero formidabile e a volte impressionante. Devi solo imparare a cogliere meglio il momento giusto. Ora, per esempio, non è il momento di prendere importanti decisioni perché non hai la certezza assoluta di riuscirci. Puoi ottenere tutto ciò che vuoi solo se ci credi realmente. Perché se tu ci credi … stanne certo, riesci.

Gemelli   “Chi la dura la vince”. Vuol dire che chi vuole riuscire in un impresa e impiega tutte le proprie forze e la propria volontà, realizzerà sicuramente i suoi intenti. È solo questione di tempo. E tu, carissimo Gemelli, nonostante abbia messo tanta carne sul fuoco, con la tua intelligenza, astuzia e diplomazia supererai tutte le crisi, anche le crisi più contagiose.

Cancro  Prima di criticare l’operato degli altri devi fare un esame di coscienza ed analizzare il tuo, dopodiché puoi fare tutte le critiche che vuoi. Detto questo veniamo alle tue previsioni. E’ probabile che ti facciano proposte nei prossimi giorni. Trova una qualsiasi scusa ma non accettare. Amarezza sentimentale in arrivo.

Leone  Tutto si può dire dell’ultimo periodo meno che per te sia stato noioso. Bisogna riconoscere che sei stato davvero bravo ad organizzarti in questa fase nuova della vita, ma da te non ci si poteva aspettare altro. Ora, non ti rimane altro da fare se non quello di sistemare meglio te stesso, l’abbigliamento, la bocca, etc.

Vergine  “Chi vive sperando muore …”. Non va assolutamente bene questo tuo lassismo e questo tuo pseudo fatalismo. Cosa ti è successo? Non puoi e non devi abbandonare il campo di battaglia,  in questo momento, sarebbe un errore imperdonabile, non è da te. Dai, rimboccati le maniche e riprendi a combattere. Stai tranquillo, ce la farai.

Bilancia  A vederti sembri ben concentrato e con le idee molto chiare. In realtà stai bluffando con gli altri e quello che è peggio, con te stesso. Nella vita non è importante quante volte si cade, quello che importa è quanto velocemente ci si rialza. Via, per uno con la tua presenza e con i tuoi modi ci vuole poco. Tutto andrà per il meglio.

Scorpione   Ottima la forma, ottima la presenza e buona la concentrazione. Ci sono tutti i presupposti per superare anche questa crisi. Nonostante sembri tutto perfetto c’è qualcosa che ti sfugge e che ti crea dei piccoli ma insuperabili timori. Forse è qualcosa che ha a che fare con il passato e la coscienza. Intanto inizia a salire, e poi ci pensi.

Sagittario  Tu non sei il tipo che fa le cose a metà. O le fai o non le fai. Quindi, non fare l’ipocrita e se hai fatto degli errori non girarci intorno ed ammettilo sinceramente. E’ un segno di maturità, ma principalmente di serietà onestà intellettuale. Oggi le persone sono abituate a mentire credendo che sia segno di alta intelligenza, ma in realtà, … non lo è. Buon compleanno.

Capricorno    Uno dei tuoi peggiori difetti è l’ostinazione. La cosa buffa è che tu normalmente dici: “Quello che negli altri è ostinazione in te diventa  FORZA DI VOLONTA’”. La vera volontà non è quella che ci consente di arrivare ad una mèta con tutte le nostre forze, la vera volontà è quella che ci fa vincere con il minimo sforzo. Strano ma vero.

Acquario  Non gira sempre per il verso giusto e questo molte volte ti crea delle frustrazioni, ma se ci pensi un attimo, sono rare le volte che alla fine non ti prendi delle belle soddisfazioni. Forse non afferri subito le motivazioni delle cose che ti succedono, ma stai pure tranquillo, se ti capitano è perché devi capire qualcosa e farne tesoro.

Pesci  Qualche bella lezione di umiltà, quella vera, sicuramente ti farà bene. Molte volte si perdono delle grandi opportunità per non essere stati capaci di rimanere zitti, di non rispettare sinceramente gli altri, di credersi molto più furbi degli altri. I grandi venditori hanno sempre due penne, perché una penna può finire l’inchiostro e non scrivere più.  

A cura del Dott. Bruno Coletta Oroscopista – Studioso di Cartomanzia – Sensitivo – Esoterico. Risolverà ogni tuo problema in: Amore e Ritorno, Benessere, Lavoro, Allontanamento, Negatività.
Facebook: Oroscopo di Bruno Coletta – Tel.: 349.4392369