24ore oroscopo 2021 settimana 36bis

Sei insoddisfatto della vita e del lavoro? Vorresti essere felice da solo o con il tuo partner? Vorresti realizzare i tuoi desideri? Vorresti svegliarti la mattina con il sorriso? Se vuoi puoi chiamarmi.

Ariete   “Chi bene inizia è a metà dell’opera”, però speravi troppo nella tua rigenerazione estiva, ma come ben sai tante delle cose che programmi si realizzano e sviluppano in modo opposto di come tu avevi previsto. Prendi il coraggio a 4 mani e inizia il tuo percorso, smetti di parlare e inizia a fare.

Toro “Il diavolo fa le pentole ma non i coperchi”, non buttarti precipitosamente in certe avventure fidandoti troppo delle promesse di “certi” amici. Tu riesci nelle cose quando puoi fare affidamento solo su di te. Non cercare eclatanti risultati, per il momento accontentati del piccolo. Meglio piccolo ma tutto tuo.

Gemelli  Senza ombra di dubbio sei e sarai sempre una persona con il cervello eruttante di nuove idee molto spesso geniali, ma questa tua caratteristica non ti libera dall’essere anche, a volte contemporaneamente, una persona in costante crisi. Tutti gli altri vivrebbero in eterna confusione tu … navighi beato.

Cancro   E’ molto probabile che in questo periodo tardo estivo tu stia vivendo dei problemi sentimentali dovuti ad un tuo bisogno di scrollarti di dosso questa ruggine che negli ultimi anni ti è caduta addosso. Posso solo dirti che è un diritto dell’uomo cercare, e perché no, trovare la propria felicità. Attento però.

Leone  Dopo un lungo periodo di bocconi amari e di una lunga serie di insoddisfazioni sei riuscito, per lo meno in parte, a vendicarti e perché no, a cavarti delle piccole soddisfazioni. Una raccomandazione però, non sentirti l’unico portatore della verità assoluta. Per questo, ti ci vuole un po’ più tempo.

Vergine  Se nella nostra povera Italia ci fossero più persone come te non vivremmo certo questa crisi di immoralità della classe dirigente, economica, di valori etici e morali, di mancanza d’amore per il nostro Paese. Per quanto riguarda te, devi stringere un altro po’ i denti, ma cascherai sempre in piedi.

Bilancia  Sei proiettato nella giusta direzione, ora tocca a te non lasciarti distrarre da nessuno e non accettare provocazioni, perché chi ti provoca è invidioso e geloso di te e della tua generosità verso il prossimo. Vorrebbe le tue attenzioni solo rivolte a se stesso. Continua così e non lasciarti traviare.

Scorpione  Hai attraversato questo ultimo periodo con serenità e la giusta concentrazione. Sei stato davvero molto diplomatico di fronte a situazioni che avrebbero fatto inciampare tutti, ma ora devi assolutamente rivedere l’organizzazione e la programmazione del tuo lavoro. Ora non devi più errare.

Sagittario Niente da dire della tua professionalità se non di migliorare e meglio chiarire i rapporti e i dettagli economici con i tuoi “clienti”. Per non rimanere deluso, dopo aver trattato tutti  i dettagli, scrivi sempre due righe su quello che avete concordato. Non è mancanza di fiducia è “professionalità”.

Capricorno  O con te o contro di te. O bianco o nero. O tutto o niente. Certo sei una persona davvero particolare, con te certo ci sono poche sorprese, e queste poche sono solamente nel piano sentimentale. Infatti è qui che dovresti intervenire. Non aspettare che scoppi la bomba perché poi sarà troppo tardi.

Acquario  In fondo in fondo non stai troppo male, si è vero, ci sono problemi economici, ma alla fine ce la farai sempre a girare la boa; ci sono dei problemi sul lavoro, ma con la tua genialità supererai anche quelli; i problemi esistenziali li lasci a chi ha voglia di chiacchierare. Quelli veri sono: l’amore.

Pesci  Tieniti preparato perché sono in arrivo, poche ma significative, opportunità di lavoro o di miglioramento professionale. Se hai programmato corsi di studi particolari affrontali con il massimo impegno e costanza perché ti saranno utilissimi come valore aggiunto. In casa sii meno pignolo. Ricordati.

A cura del Dott. Bruno Coletta Oroscopista – Studioso di Cartomanzia – Sensitivo – Esoterico. Risolverà ogni tuo problema in: Amore e Ritorno, Benessere, Lavoro, Allontanamento, Negatività.
Facebook: Oroscopo di Bruno Coletta – Tel.: 349.4392369