24ore oroscopo 2022 settimana 10

Se dovete fare un colloquio di lavoro, non ponetevi come se l’Azienda vi dà un lavoro, ma come il vostro contributo farà crescere l’Azienda

Ariete  Hai un carattere con tante sfaccettature, e, molte di queste, sono davvero interessanti, e poi, c’è una parte che è ben sigillato, che nasconde dei dispiaceri e delle vecchie frustrazioni mai dissolte. Bene, è il momento di iniziare a farlo. Voglio farti un solo esempio: non sono gli altri che ti elargiscono, sei tu, che li fai crescere. 🙂

Toro   E’ in arrivo il tuo periodo “aureo”. Hai dovuto mordere il freno parecchie volte ultimamente, e ti è anche servito, ma ora devi approfittare di queste settimane per recuperare il tempo perso. Sei buono e generoso, ma in questo un mondo di lupi, non è saggio invitarli a casa tua. La Bontà è una dote molto diversa da quello che si crede.

Gemelli   Il mese di Marzo ti piace, oltre che per l’aria frizzantina e profumata, perché puoi iniziare ad alleggerirti di tutti i capi pesanti, che per te sono come filtri che ti impediscono la reale comunicazione corporea con il mondo esterno. E proprio in questo periodo hai bisogno di riappacificarti con esso. Cambierà la tua situazione. 

Cancro   Non sei completamente soddisfatto con te stesso perché dentro hai un tarlo che ti rode continuamente l’anima. Se vuoi vivere con la tua agognata armonia, devi affrontare con più coraggio alcune situazioni che da troppo tempo hai trascurato. Non è troppo tardi, e’ meglio una guerra sincera che una pace falsa. Sii più franco con te.

Leone   A forza di prendere bastonate in faccia, anche gli spiriti più indomiti abbassano la testa. Adesso che stai cominciando a crescere e a maturarti, stai imparando ad essere meno intransigente, più accorto e gentile nei confronti degli altri. Questo è indispensabile per continuare la tua evoluzione. Cerca di volerti più bene. 🙂

Vergine   “Il grande uomo lo fa la donna e la grande donna la fa l’uomo”. Possiamo vivere con tutte le tecnologie avanguardistiche del mondo, ma niente e nessuno può cambiare questa regola. Se non stai vivendo quello che meriti realmente è colpa della tua pigrizia e della tua educazione familiare. Non lamentarti se non decidi di cambiare.

Bilancia   Un po’ di tempo fa ti avevo consigliato di inserire in uno dei cassettini del tuo cervello questa frase: “Ipotizza sempre che quello che dicono certi uomini, possa non essere vero. Nella nostra società, da sempre governata dal bisogno del potere e dall’ economia, tutti pensano esclusivamente al proprio tornaconto. Sta’ più attento.

Scorpione   Sei bello, intelligente, elegante, ma per non fermarti alla solo positiva apparenza, dovrai rivedere alcune cose di te che non funzionano perfettamente. Prima di tutto non pensare che tu sia più furbo ed intelligente degli altri, perché ci sarà sempre qualcuno più furbo di te. E’ meglio poco che sia tuo che tanto che è degli altri.

Sagittario   L’orgoglio e la presunzione sono due brutte bestie ma non perché sia un peccato averle, ma perché precludono la possibilità di vivere meglio con gli altri e con meno acidità nel corpo. Del resto è giusto che ognuno viva come meglio preferisce, ma, tra lo stare male da soli, e lo stare bene con gli altri, è meglio la seconda strada.

Capricorno   Il problema che puoi incontrare in questo periodo non è dovuto al rapporto con gli altri, ma al rapporto che hai con te stesso. Non ti stai volendo bene, sei sempre nelle difensive come se tutti ce l’avessero con te. Sicuramente c’è qualcuno che t’invidia, ma come dice il detto: “Meglio essere invidiati che compatiti”.

Acquario   Anche se tu vieni dal “freddo”, questo è il periodo dell’anno che prediligi, ti piace ogni cosa di questo mese, questa esplosione di colori e di profumi, queste belle giornate che si stanno allungando sempre più, sei più contento di te stesso e ti piaci anche di più. Però, attento, c’è qualcuno che vuole approfittarsi della tua generosità.

Pesci   Finalmente il momento peggiore è passato, adesso, e nelle pressime giornate, ci dovrebbero essere degli accadimenti che riusciranno a darti un po’ di sollievo. Ed era l’ora. Purtroppo hai pagato, e con gli interessi, errori che hai fatto nel passato, ma, come dice il proverbio: quello che non ammazza, ingrassa. Tu ce la stai facendo. Ciao.