
Tre aziende imolesi, Falco Srl, Finver e Chal Copisteria, si sono occupate delle lavorazioni per rinnovare i varchi d’accesso alla struttura borghigiana
Hanno letteralmente cambiato fisionomia i due cancelli in ferro d’ingresso all’asilo nido comunale ‘Remo Ferdori’ di Borgo Tossignano. Colpo d’occhio estetico rinnovato, e anche un punto in più in termini di sicurezza, per i varchi d’accesso alla struttura che ospita i più piccoli situata al civico 1 di via Largo Gruppo di Combattimento Folgore nel cuore del paese della vallata del Santerno.
Da qualche giorno, infatti, sono stati riqualificati il grande cancello carrabile e quello più piccolo per l’ingresso dei pedoni ormai segnati dal logorio del tempo. Così, grazie al sostegno di tre aziende imolesi Falco Srl, Finver e Chal Copisteria, impegnate rispettivamente nelle fasi di lavorazione del ferro, verniciatura e grafica delle due aperture, il progetto ha preso forma con tanto di decorazioni colorate e messaggio di benvenuto.
Una bella iniziativa, ideata dal volontario Massimo Vincenti, che ha lasciato letteralmente a bocca aperta le famiglie e i piccoli fruitori del servizio educativo d’infanzia.